Rimedi naturali per l’erezione debole e la disfunzione erettile
Insieme ai cambiamenti dello stile di vita, ci sono alcuni rimedi naturali disponibili per l’erezione debole e per il trattamento della disfunzione erettile. Ci sono alcuni integratori che sono stati studiati e che sono efficaci nel trattamento della disfunzione erettile.
DHEA: il deidroepiandrosterone è considerato sicuro se assunto in basse dosi e aiuta la disfunzione erettile; la comparsa di acne è un possibile effetto collaterale.
Ginseng: il ginseng migliora la funzione sessuale; l’insonnia è un effetto collaterale comune.
Arginina: alte dosi di arginina stimolano i vasi sanguigni a migliorare il flusso di sangue al pene; diarrea, crampi e nausea sono possibili effetti collaterali.
E ‘importante capire che molti degli integratori alimentari che sono etichettati come rimedi “naturali” disponibili sul mercato, non sono efficaci o addirittura sicuri. Molti di questi prodotti contengono il sildenafil, che è il principio attivo del Viagra e una sostanza simile a quella trovata in altri farmaci da prescrizione per la disfunzione erettile. Queste sostanze possono rivelarsi pericolose e devono quindi essere evitate.
Parlate con uno specialista prima di prendere qualsiasi integratore o farmaco per la disfunzione erettile, anche quelli che sembrano del tutto naturali.