Articoli a cura del Dott. Pierpaolo Casto:

Elenco Articoli su: Ansia da Prestazione, Problemi di Erezione, Disfunzione Erettile, Eiaculazione Precoce

Rimedi naturali per l’erezione debole e la disfunzione erettile

Rimedi naturali per l’erezione debole e la disfunzione erettile

Insieme ai cambiamenti dello stile di vita, ci sono alcuni rimedi naturali disponibili per l’erezione debole e per il trattamento della disfunzione erettile. Ci sono alcuni integratori che sono stati studiati e che sono efficaci nel trattamento della disfunzione erettile.
DHEA: il deidroepiandrosterone è considerato sicuro se assunto in basse dosi e aiuta la disfunzione erettile; la comparsa di acne è un possibile effetto collaterale.
Ginseng: il ginseng migliora la funzione sessuale; l’insonnia è un effetto collaterale comune.
Arginina: alte dosi di arginina stimolano i vasi sanguigni a migliorare il flusso di sangue al pene; diarrea, crampi e nausea sono possibili effetti collaterali.

E ‘importante capire che molti degli integratori alimentari che sono etichettati come rimedi “naturali” disponibili sul mercato, non sono efficaci o addirittura sicuri. Molti di questi prodotti contengono il sildenafil, che è il principio attivo del Viagra e una sostanza simile a quella trovata in altri farmaci da prescrizione per la disfunzione erettile. Queste sostanze possono rivelarsi pericolose e devono quindi essere evitate.
Parlate con uno specialista prima di prendere qualsiasi integratore o farmaco per la disfunzione erettile, anche quelli che sembrano del tutto naturali.

Articolo a cura del Dott. Pierpaolo Casto
*** Contatti e Consulenza Specialistica con il Dott. Pierpaolo Casto:
Via Magenta, 64 CASARANO (Lecce)
Tel. 328 9197451 * 0833 501735

Dott. Pierpaolo Casto - Psicologo e Psicoterapeuta - Specialista in Psicoterapia Cognitiva e Comportamentale - PER APPUNTAMENTO: Via Magenta, 64 CASARANO ( Lecce ) Tel. 328 9197451 - 0833 501735 - Part. IVA 03548820756 © 2019 Frontier Theme