I farmaci possono causare disfunzione erettile?

I farmaci possono causare disfunzione erettile?

I farmaci possono influenzare la salute erettile; essi includono i farmaci da banco, da prescrizione e le droghe illegali o ricreative.
Se si sta prendendo un farmaco da prescrizione e si inizia a sperimentare la disfunzione erettile, è opportuno consultare il proprio medico, che può aiutarvi a soppesare i benefici e i rischi del farmaco in questione. Il medico può anche raccomandare farmaci alternativi.

CHI SIAMO: Tutti gli Articoli di questo Sito sono curati dal Dott. Pierpaolo Casto - Psicologo e Psicoterapeuta - Specialista in Psicoterapia Cognitiva e Comportamentale * PER CONTATTI: Via Magenta, 64 CASARANO (Lecce) Tel. 328 9197451 - 0833 501735 - Part. IVA 03548820756
Dott. Pierpaolo Casto - Psicologo e Psicoterapeuta - Specialista in Psicoterapia Cognitiva e Comportamentale - PER APPUNTAMENTO: Via Magenta, 64 CASARANO ( Lecce ) Tel. 328 9197451 - 0833 501735 - Part. IVA 03548820756 © 2018 Frontier Theme
WhatsApp chat