Disfunzione erettile come effetto di malattie e farmaci

Disfunzione erettile come effetto di malattie e farmaci

La disfunzione erettile può essere causata da diversi problemi fisici oltre all’obesità e alle malattie correlate all’obesità, tra cui: aterosclerosi, bassi livelli di testosterone, diabete, morbo di Parkinson,
sclerosi multipla, sindrome metabolica, alcuni farmaci da prescrizione.

CHI SIAMO: Tutti gli Articoli di questo Sito sono curati dal Dott. Pierpaolo Casto - Psicologo e Psicoterapeuta - Specialista in Psicoterapia Cognitiva e Comportamentale * PER CONTATTI: Via Magenta, 64 CASARANO (Lecce) Tel. 328 9197451 - 0833 501735 - Part. IVA 03548820756
Dott. Pierpaolo Casto - Psicologo e Psicoterapeuta - Specialista in Psicoterapia Cognitiva e Comportamentale - PER APPUNTAMENTO: Via Magenta, 64 CASARANO ( Lecce ) Tel. 328 9197451 - 0833 501735 - Part. IVA 03548820756 © 2018 Frontier Theme
WhatsApp chat