Come migliorare il rapporto del sessuale

Come migliorare il rapporto del sessuale

• Bisogna ridurre il nervosismo e l’eiaculazione precoce causata da un sovraccarico di ormoni dello stress
• Bisogna ridurre gli attacchi di ansia e i vari eventi stressanti della vita (lavoro, crisi finanziaria, rapporto in difficoltà, ecc)
• Bisogna rilassare i nervi eiaculatori ipersensibili per un miglior controllo
• Bisogna ridurre il desiderio e scoraggiare le attività masturbatorie abusive
• Bisogna riuscire a dormire
• Bisogna aumentare la funzione del fegato e il processo di disintossicazione per metabolizzare gli ormoni dello stress
• Bisogna ridurre i sentimenti di disperazione, sconforto e paura
• Bisogna eliminare i pensieri e i sentimenti negativi che sono sintomo di auto-condanna e inutilità

La preoccupazione eccessiva può danneggiare il rendimento sessuale.
Le persone che soffrono di stanchezza mentale e sessuale spesso rimuginano su ogni aspetto della loro vita sessuale, dalla lunghezza del pene alla tecnica. La stanchezza mentale e sessuale non è solo un problema degli uomini ma è diffuso anche tra le donne; gli uomini a volte si sentono a disagio per la dimensione o la larghezza del pene, mentre le donne si sentono a disagio per il corpo e la tecnica.
Gli uomini sessualmente esauriti o non sono in grado di mantenere l’erezione durante il rapporto sessuale o eiaculano prematuramente; le donne invece iniziano a irrigidirsi durante il rapporto sessuale, provano dolore dopo un orgasmo o provano dolore durante il rapporto sessuale. Entrambi, uomini e donne soffrono di insonnia lieve, difficoltà di concentrazione, e anche vuoti di memoria.
Il pensiero costante sull’immagine e sulle prestazioni può distruggere lo stato mentale di un individuo portando a problemi fisici.

Dott. Pierpaolo Casto - Psicologo e Psicoterapeuta - Specialista in Psicoterapia Cognitiva e Comportamentale - PER APPUNTAMENTO: Via Magenta, 64 CASARANO ( Lecce ) Tel. 328 9197451 - 0833 501735 - Part. IVA 03548820756 © 2019 Frontier Theme