Cialis, Levitra, Viagra: l’erezione debole

Cialis, Levitra, Viagra: l’erezione debole

Occorre smettere di assumere stimolanti vari e Cialis, Levitra,Viagra se non siete al di sopra dei cinquantacinque anni. L’uso frequente di stimolanti durante il rapporto sessuale è la causa di circa il 40% delle disfunzioni erettili e di debolezza del pene durante il rapporto sessuale. Potrebbe anche essere necessario dover cambiare stile di vita, smettere di fumare tabacco, svolgere esercizi periodici, ridurre lo stress e ricordarsi di riposare bene…stare attenti nel concedersi abbastanza riposo notturno.

Articolo a cura del Dott. Pierpaolo Casto
*** Contatti e Consulenza Specialistica con il Dott. Pierpaolo Casto:
Via Magenta, 64 CASARANO (Lecce)
Tel. 328 9197451 * 0833 501735

Dott. Pierpaolo Casto - Psicologo e Psicoterapeuta - Specialista in Psicoterapia Cognitiva e Comportamentale - PER APPUNTAMENTO: Via Magenta, 64 CASARANO ( Lecce ) Tel. 328 9197451 - 0833 501735 - Part. IVA 03548820756 © 2019 Frontier Theme