Articoli a cura del Dott. Pierpaolo Casto:

Elenco Articoli su: Ansia da Prestazione, Problemi di Erezione, Disfunzione Erettile, Eiaculazione Precoce

Basso desiderio sessuale e problemi di erezione

Basso desiderio sessuale e problemi di erezione

Ad ogni pollice di crescita dei capelli e ogni spasmo muscolare è una reazione chimica. Queste reazioni microscopiche agiscono come forze trainanti per il recupero muscolare e la ricrescita dei capelli, controllano l’umore, determinano i livelli di energia e dettano la capacità erettile.
Gli uomini con disfunzione da esaurimento (impotenza e stanchezza cronica) si sentono stanchi, evitano il sesso, si lamentano perché non hanno più desiderio e, cosa ancora più importante,sconvolgono i loro partner con il rifiuto costante per il sesso. Ma che cosa causa l’improvviso, indesiderabile, rifiuto per il sesso? Forse la mancanza di attrazione verso il partner? La natura ripetitiva del sesso?
Dietro tutto questo potrebbe esserci il fatto che alcuni uomini non hanno la forza trainante del sesso: gli ormoni. Non importa quanto un uomo sia esausto, stressato o affamato, se i suoi ormoni sono ben bilanciati, lui avrà sempre voglia di fare sesso: in aereo, in macchina, in ufficio, accanto al bambino addormentato, se è in vena, lui sentirà sempre il desiderio sessuale.

Articolo a cura del Dott. Pierpaolo Casto
*** Contatti e Consulenza Specialistica con il Dott. Pierpaolo Casto:
Via Magenta, 64 CASARANO (Lecce)
Tel. 328 9197451 * 0833 501735

Dott. Pierpaolo Casto - Psicologo e Psicoterapeuta - Specialista in Psicoterapia Cognitiva e Comportamentale - PER APPUNTAMENTO: Via Magenta, 64 CASARANO ( Lecce ) Tel. 328 9197451 - 0833 501735 - Part. IVA 03548820756 © 2019 Frontier Theme