Acquistare farmaci per l’erezione senza ricetta

Acquistare farmaci per l’erezione senza ricetta

L’uso di farmaci per la disfunzione erettile tra i giovani uomini, anche quelli senza un problema diagnosticato, è stato crescente nel corso degli ultimi anni. Alcuni uomini acquistano questi farmaci illegalmente perché si sentono a disagio di parlare con il medico riguardo i problemi di disfunzione erettile; altri perché sono curiosi di sapere se questi farmaci possono influenzare o migliorare un rapporto sessuale.
Questo è rischioso e potenzialmente pericoloso. L’assunzione di farmaci senza prescrizione presentano quattro problemi gravi che includono:

Avere una brutta reazione. I farmaci per la disfunzione erettile, come qualsiasi farmaco da prescrizione, hanno dosi di sostanze chimiche accuratamente controllate. Potreste accidentalmente mescolare i farmaci che potrebbero portare ad un problema serio, forse anche alla morte; si potrebbe anche essere allergici ad una delle sostanze chimiche o avere una reazione pericolosa.
Il medico può informarti su eventuali combinazioni pericolose.
Acquistare farmaci contraffatti. Se stai acquistando farmaci per la disfunzione erettile da qualsiasi luogo che non sia una farmacia, si rischia l’acquisto di farmaci pericolosi. I medicinali che non sono dispensati da una farmacia autorizzata potrebbero essere datati o potrebbero non contenere alcun principio attivo; potrebbe anche essere una medicina del tutto sbagliata.
Diventare psicologicamente dipendente da pillole. Se si comincia a prendere medicinali per la disfunzione erettile e si nota un miglioramento della funzione sessuale, si può diventare dipendenti da questa medicina perché dà la fiducia necessaria per avere rapporti sessuali.
Si può cominciare a pensare che senza di essa, non si sarà in grado di raggiungere l’erezione;
questo, in ultima analisi, abbassa la fiducia in se stessi e aumenta l’ansia da prestazione sessuale, che probabilmente aumenterà i problemi di disfunzione erettile.
Inoltre ci possono essere ripercussioni legali se si è in possesso di farmaci senza prescrizione.

Prima di acquistare farmaci per la disfunzione erettile parlare con il medico

Prima di provare integratori o farmaci non prescritti, sarebbe utile parlare con il medico. Il medico può aiutare a capire che cosa sta causando la disfunzione erettile o se le cause sono legate a sostanze legali o illegali.

La discussione tra voi e il vostro medico dovrebbe essere aperta e onesta: occorre spiegare cosa si è preso, quali sintomi si sono verificati e come avete reagito. Insieme, si può valutare la situazione, trovare l’aiuto di cui si ha bisogno, e, auspicabilmente, tornare alla normale funzione sessuale.

Contatti per Consulenza Specialistica con il Dott. Pierpaolo Casto: Via Magenta, 64 CASARANO (Lecce) Tel. 328 9197451 * 0833 501735
Dott. Pierpaolo Casto - Psicologo e Psicoterapeuta - Specialista in Psicoterapia Cognitiva e Comportamentale - PER APPUNTAMENTO: Via Magenta, 64 CASARANO ( Lecce ) Tel. 328 9197451 - 0833 501735 - Part. IVA 03548820756 © 2019 Frontier Theme